Ultima vittoria dell’Empoli, ed unica in trasferta, il 28 agosto 2021 quando Leonardo Mancuso siglò il gol vittoria sfruttando un rimpallo all’interno dell’area di rigore della Vecchia signora. Vittoria più sonora della Juventus, invece, datata 2005 con il risultato di 0-4 al Castellani con la doppietta di Trezeguet ed i gol di Camoranesi e Patrick Vieira. Il pareggio più rocambolesco, invece, è datato l’anno precedente con la gara terminata 3-3: mvp del match ben due giocatori con le due triplette di Tommaso Rocchi e del francese David Trezeguet.
Juventus: Szczesny, Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik;Empoli: Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Bandinelli, Marin, Haas, Bajrami, Lammers, Destro. Indipendente dalla formula scelta, Standard o Plus, l’ abbonamento a DAZN offre l’accesso a un catalogo di contenuti molto vasto. Non c’è solo la Serie A, ma anche sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto con una sola sottoscrizione.
Juventus-Empoli, probabili formazioni e dove vedere la partita Dove vedere Juventus-Empoli in tv e streaming. Le probabili
TESTA A TESTA La diretta di di Juventus Empoli avrà l’arduo compito di aprire la giornata numero undici di Serie A. L’orario è quello delle 20:45 con le due squadre che si daranno battaglia allo stadio Allianz Stadium di Torino. Lo score dei match precedenti tra queste due squadre sorride alla squadra bianconera in un totale complessivo di 24 incontri. L’ago della bilancia cade maggiormente nei confronti della squadra bianconera che comanda la speciale classifica della diretta Juventus Empoli con 18 partite vinte su 24 match. I restanti sei incontri hanno visto uscire 3 volte il pareggio ed altrettante la vittoria della formazione in maglia blu.
Anche per Massimiliano Allegri si tratta di un derby, lui livornese impegnato contro l’Empoli; per il tecnico bianconero soprattutto è l’occasione per uscire definitivamente dalla crisi e rilanciare la classifica della sua squadra, vedremo come andranno le cose… Adesso però leggiamo le loro scelte con le formazioni ufficiali di Juventus Empoli, poi si gioca! JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano.
Come vedere Juventus-Empoli in diretta streaming (Serie A)Juventus-Empoli mette di fronte in campo due squadre uscite vittoriose dall'ultimo turno di Serie A: guarda la partita in streaming. Juventus-Empoli mette di fronte in campo due squadre uscite vittoriose dall'ultimo turno di Serie A: guarda la partita in streaming. Juventus-Empoli è l’anticipo che la giornata numero 11 di Serie A. Una sfida tra due squadre che, nell’ultimo turno di campionato, hanno raccolto tre punti rispettivamente contro Torino e Monza. I mister Allegri e Zanetti proveranno a infilare la seconda vittoria consecutiva, pur essendo alle prese con le assenze dovute all’infermeria. Per i bianconeri si tratta di un’ennesima prova decisiva, nel cammino non semplice per uscire da un periodo di profonda crisi.
Juve-Empoli dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN La Juventus oggi sfida l'Empoli all'Allianz Stadium per l'11esima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20:45, diretta TV in