Fuori casa il Monza ha totalizzato 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte). Il Milan nelle ultime 3 partite ha affrontato l'Empoli, la Juventus e il Verona ottenendo 9 punti grazie a 3 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte. Il Monza nelle ultime 3 partite ha affrontato la Sampdoria, lo Spezia e l'Empoli ottenendo 6 punti grazie a 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta. Il Milan ha incontrato nell'ultima partita il Verona vincendo 1-2 mentre Il Monza ha incontrato l'Empoli perdendo 1-0. Il migliore marcatore della squadra allenata da Stefano Pioli è Olivier Giroud con 4 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Raffaele Palladino è Stefano Sensi con 2 gol. Probabili formazioni: MILAN: Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.
17:17 Manca poco all'inizio di Milan-Monza. Rossoneri reduci dalla vittoria a Verona, ospiti dalla sconfitta contro l'Empoli. 17:17 Formazione MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu - Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez- Bennacer, Pobega - Messias, Diaz, Rebic - Origi. 17:19 Formazione MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio - Antov, Pablo Marì, Caldirola - Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto - Pessina, Caprari - Mota Carvalho. 17:21 Panchina MILAN: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré, Vranckx, Tonali, Adli, Leao, Giroud, Bakayoko, Krunic, De Ketelaere.
La partita è in programma il giorno 22 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Arbitro di Milan - Monza sarà Livio Marinelli coadiuvato da Andrea Zingarelli e Domenico Palermo. Al VAR invece ci sarà Marco Guida. Attualmente il Milan si trova 3° in classifica con 23 punti (frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta); invece il Monza si trova 14° in classifica con 10 punti (frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte). Il Milan ha segnato 20 gol e ne ha subiti 10; il Monza ha segnato 9 gol e ne ha subiti 15. In casa il Milan ha fatto 12 punti (4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta).
Milan Monza streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie AMilan Monza streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A MILAN MONZA STREAMING TV – Oggi, sabato 22 ottobre 2022, alle ore 18 Milan e Monza scendono in campo allo stadio San Siro di Milano, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A 2022-2023. Dove vedere Milan Monza in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Serie A tra Milan e Monza sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Milan Monza è in programma per le ore 18 di oggi, sabato 22 ottobre 2022.
Milan-Monza diretta: ora LIVE la partita di oggi Commenti esclusivi, momenti salienti, moviola, cronaca del match. Milan-Monza in diretta dal prepartita al risultato
Il Milan ha vinto tutte le ultime sei gare casalinghe di Serie A contro squadre neopromosse, senza mai subire nemmeno un gol: l’ultima neopromossa a trovare il successo a San Siro è stata il Benevento il 21 aprile 2018 (rete di Pietro Iemmello). Era dal 1992/93 che il Milan non vinceva almeno sette delle prime 10 partite di un campionato di Serie A nell’annata successiva alla vittoria di uno Scudetto: in quella stagione poi bissò il titolo dell’anno precedente. Il Monza ha raccolto 10 punti in queste prime 10 giornate: considerando i precedenti 20 campionati di Serie A, solo quattro su 34 neopromosse (12%) che hanno totalizzato almeno questo bottino nelle prime 10 partite giocate, sono poi retrocesse a fine stagione (Benevento 2020/21, Frosinone 2015/16, Brescia 2010/11 e Lecce 2008/09).
All. : S. Pioli. MONZA: Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. : R. Palladino. Milan e Monza è la prima che si affrontano in campionato. Milan-Monza ai raggi x: dati storici, trend e curiosità Il Monza sarà l’11ª squadra lombarda ad affrontare il Milan in Serie A: i rossoneri solo contro l’Inter nel 1929 hanno perso nel loro primo confronto assoluto contro avversarie di questa regione (6V, 3N). Questa sarà la prima trasferta in Lombardia del Monza in Serie A, in generale fin qui i brianzoli hanno affrontato solo l’Atalanta tra le avversarie lombarde nel massimo campionato (sconfitta per 0-2 all’U-Power Stadium lo scorso 5 settembre). Milan e Monza si sono già affrontate in Serie B: i rossoneri hanno vinto tutte le quattro sfide contro i brianzoli nel campionato cadetto 1980/81 con Massimo Giacomini allenatore e nel 1982/83 con alla guida Ilario Castagner.
Diretta Milan-Monza ore 18: dove vederla in tv, in streaming e La prima storica sfida in Serie A tra rossoneri e brianzoli si gioca oggi a San Siro. Dirige l'incontro Marielli di
La rete di Tonali contro il Verona è stata la seconda del Milan in questo campionato in seguito a un attacco verticale (solo Sassuolo e Lecce ne contano di più in questo modo, tre ciascuna): quella rossonera è la formazione di questa Serie A che ha collezionato più attacchi verticali finora (31). Ante Rebic è il giocatore che ha fornito più assist subentrando a gara in corso in questa Serie A (due) e uno dei quattro giocatori – con Beto, Luis Alberto e Pedro (tutti a quota tre) - ad aver partecipato attivamente a più reti dopo essere entrato dalla panchina (un gol e due assist). Olivier Giroud non ha mai trovato il gol nelle quattro sfide di Serie A giocate contro squadre neopromosse (per lui due assist contro Empoli e Salernitana nello scorso campionato).
Nelle quattro gare di questo campionato in cui Dany Mota ha iniziato da titolare, il Monza ha raccolto due vittorie, un pareggio e un ko (media punti di 1. 8), nelle sei in cui non era nell’11 titolare un successo e cinque sconfitte (media punti di 0. 5). Queste le statistiche delle due squadre nelle partite giocate fino ad oggi in campionato: MilanMonzaPartite giocate1010Numero di partite vinte73Numero di partite perse16Numero di partite pareggiate21Gol totali segnati209Gol totali subiti1015Media gol subiti per partita1.
Milan-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in A caccia della quarta vittoria consecutiva. Il Milan, dopo quelle con Empoli, Juventus e Verona, cerca una nuova affermazione nella
Milan Monza dove vedere in diretta tv e streaming I rossoneri affrontano il Monza in una sfida romantica contro Galliani e Berlusconi. Ma Pioli pensa al campo e ad una importante vittoria